Le parole dell’Ad dell’Inter a margine della lezione alla Bicocca: “Il derby d’Italia è una partita che affronteremo con calma, è il bello di questo campionato e dell’incertezza che c’è”
Marotta vola basso all’indomani del successo sul Frosinone che ha riproiettato l’Inter in vetta alla classifica: “Siamo in una fase interlocutoria della stagione”.
L’Ad nerazzurro ha però applaudito al lavoro di Inzaghi: “È molto bravo – le sue parole a margine di un seminario all’Università Bicocca di Milano – Sa gestire molto bene partite anche difficili da sbloccare come quella di ieri, dove poi emerge la compattezza e la voglia di raggiungere un obiettivo importante”.
🎥 #Inter – #Marotta: “La squadra e #Inzaghi stanno rispondendo bene, il tecnico sa gestire molto bene partite difficili come quella di ieri. #JuveInter? L’affronteremo con calma, il bello è l’incertezza di questo campionato. Siamo in una fase interlocutoria” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/ZpNJWE4LIh
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) November 13, 2023
In conclusione, Marotta non si è sbilanciato più di tanto sul big match contro la Juventus in programma dopo la pausa per le nazionali: “È una partita che affronteremo con calma, è il bello di questo campionato e dell’incertezza che c’è. Con calma affronteremo tutto”.