Le parole dell’Ad dell’Inter a margine della lezione alla Bicocca: “Il derby d’Italia è una partita che affronteremo con calma, è il bello di questo campionato e dell’incertezza che c’è”
Marotta vola basso all’indomani del successo sul Frosinone che ha riproiettato l’Inter in vetta alla classifica: “Siamo in una fase interlocutoria della stagione”.
L’Ad nerazzurro ha però applaudito al lavoro di Inzaghi: “È molto bravo – le sue parole a margine di un seminario all’Università Bicocca di Milano – Sa gestire molto bene partite anche difficili da sbloccare come quella di ieri, dove poi emerge la compattezza e la voglia di raggiungere un obiettivo importante”.
In conclusione, Marotta non si è sbilanciato più di tanto sul big match contro la Juventus in programma dopo la pausa per le nazionali: “È una partita che affronteremo con calma, è il bello di questo campionato e dell’incertezza che c’è. Con calma affronteremo tutto”.
Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di…
La squadra nerazzurra domani ospita il Lipsia per il match di Champions League: le parole…
Massimiliano Allegri di nuovo in rossonero, indizio fondamentale sullo scenario pazzesco e sull'avvicendamento in panchina…
Arriva l'annuncio ufficiale sul ritiro dopo aver vinto tutto in carriera: addio allo sport solamente…
Il centrocampista olandese è uno dei pilastri della squadra di Fonseca. Il club rossonero punta…
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao.…