Riunione fiume in casa Napoli per risolvere la questione panchina: tutti gli aggiornamenti da Rudi Garcia a Tudor
Sono ore decisive in casa Napoli per il futuro della panchina, con Rudi Garcia sempre più vicino all’esonero. Come raccontato da Calciomercato.it, dopo la sfuriata negli spogliatoi dopo l’Empoli, ieri Aurelio De Laurentiis ha avuto un altro contatto con l’entourage di Tudor.
Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, oggi è andato in scena l’incontro con De Laurentiis e tutti gli stati generali del Napoli, riuniti da questa mattina. Si continua a lavorare su Tudor che rimane fermo sulla richiesta di un contratto fino al giugno 2026. Il Napoli vorrebbe fare un contratto di 6 mesi + un anno, legando il rinnovo automatico di un ulteriore anno ai risultati che avrà ottenuto da qui a fine stagione. Mazzarri e Cannavaro restano i due profili in corsa come piano B. Sono ore decisive per la panchina degli azzurri.
Oltre al lato economico, i colloqui fra Tudor e De Laurentiis stanno riguardando anche il campo. Il tecnico considera la squadra forte ed è consapevole del suo potenziale.
L’ex Verona e Marsiglia predilige la difesa a tre, ma all’occorrenza può schierarsi anche a quattro. Di certo a gennaio servirà l’arrivo di un difensore. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere, ma ci sono diversi dettagli ancora da sistemare: Tudor chiede al presidente De Laurentiis anche una certa autonomia.
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…
Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio…