La Juventus sta pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione e ha messo nel mirino un giocatore dal valore di 60 milioni
Il campionato di Serie A è andato in pausa per dare spazio alla nazionale in una sosta decisiva per gli Azzurri che devono ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. Nella dodicesima giornata abbiamo assistito al successo della Juventus sul Cagliari; una vittoria che permette ai bianconeri di tenere il passo dellâInter e presentarsi, al big match del prossimo 26 novembre.
La Juventus, in questa prima parte di stagione, sta dimostrando di avere le capacità per poter lottare fino alla fine con i nerazzurri. Poter preparare gli impegni settimanalmente può rappresentare un punto di forza decisivo nel corso della stagione. A questo bisogna aggiungere anche il prossimo mercato invernale dove i bianconeri possono andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.
Il reparto su cui intervenire è, senza dubbio, il centrocampo visto le note vicende che hanno coinvolto Pogba e Fagioli; nel sistema di gioco di Allegri può essere molto utile una mezzala e, da questo punto di vista, piace un calciatore molto importante il cui affare però sembra essere rinviato alla prossima sessione invernale di mercato. Stiamo parlando, come riportato da âtodofichajesâ, di Olmo.
La stagione di Olmo è iniziata nel migliore dei modi; il classe 1998, infatti, ha deciso la Supercoppa di Germania realizzando una magistrale tripletta contro il Bayern Monaco. Prestazione di assoluto livello da parte di un giocatore con una qualitĂ tecnica superiore alla media; in Bundesliga, fino a questo momento, ha giocato cinque partite per via dellâinfortunio che gli ha impedito di dare il contributo sperato. Le qualitĂ tecniche del giocatore, però, sono indiscutibili con Olmo in grado di rappresentare un punto di forza indiscutibili per il suo Lipsia.
La Juve ha messo gli occhi sul classe 1998 ma lâaffare si farĂ , eventualmente, il prossimo giugno; il club tedesco, infatti, non si priverĂ del giocatore nel corso della stagione visti gli obiettivi importanti del club. Per portarlo via dal Lipsia, i bianconeri devono mettere sul piatto 60 milioni di euro, la clausola rescissoria del fantasista quando ha rinnovato il proprio contratto; un prezzo che può essere raggiunto sia con la qualificazione alla prossima Champions League sia con qualche cessione nel corso della prossima estate.
Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterĂ . In talâŚ
Dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia ai recuperi di campionati con i due rigoriâŚ
Preoccupazione in casa nerazzurra dopo le due sconfitte consecutive: il tecnico finisce sotto accusa, maâŚ
Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva laâŚ
Uscito anzitempo dalla sfida di ieri contro il Parma, persa per 1-0 grazie al golâŚ
Non si disputerĂ domani sera il match che avrebbe dovuto aprire la 35esima giornata diâŚ