Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Giuntoli forza cinque, il ds blinda la Juventus: accordi in serie

La Juventus al lavoro per blindare l’attuale rosa, cinque rinnovi di contratto sull’agenda di Giuntoli: il punto

Cinque, come le vittorie consecutive da parte della Juventus, che valgono il secondo posto a due lunghezze dall’Inter. Cinque, sono i rinnovi di contratto ai quali punta Cristiano Giuntoli per blindare la formazione bianconera, che ha dimostrato di poter puntare nuovamente in alto.

Juventus cinque rinnovi Giuntoli
Juventus © LaPresse – Calciomercato.it

Si parte, secondo la ricostruzione della ‘Gazzetta dello Sport’, dal ritrovato muro difensivo. Danilo e Gatti hanno già rinnovato, i prossimi potrebbero essere Bremer, Rugani e Szczesny. Il brasiliano può allungare fino al 2028, si lavora per un biennale per l’ex Empoli che andrà in scadenza a giugno e per un allungamento fino al 2026 per il portiere polacco, con spalmatura dell’ingaggio.

Discorsi un po’ più complicati, invece, per il duo d’attacco Chiesa e Vlahovic. Contatti in corso per il primo, Giuntoli ha registrato l’apertura da parte di Ramadani ma le cose procedono per adesso a rilento, per allungare la scadenza dal 2025 al 2026 e avere maggior tempo a disposizione per riflettere su un futuro a lunga scadenza o su un addio. Quanto all’attaccante serbo, ci sono invece passi in avanti, per allungare il contratto in scadenza tra due anni e mezzo e spalmare l’ingaggio che al momento rappresenta un ostacolo anche per una eventuale cessione.

Gestione cookie