Haaland e il possibile futuro al Real Madrid, c’è l’annuncio dell’agente: ecco le dichiarazioni di Rafaela Pimenta
Haaland al Real Madrid? L’agente del bomber norvegese, Rafaela Pimenta, non chiude le porte ad un possibile trasferimento ai ‘Blancos’.
“Erling è padrone del suo destino. Non solo oggi, ma tutta la sua vita si svolgono al 100%. Quello che intendo è che dobbiamo mostrare equilibrio. Noi, il club e il giocatore. Siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo parlarci in modo che tutti si sentano a proprio agio facendo questa esperienza insieme. Non penso che sia preciso dire che Erling fa quello che vuole. Non è vero. Erling farà sempre ciò che è bene per lui e il suo club, Manchester City“, ha dichiarato Pimenta in un’intervista rilasciata a ‘Relevo’. L’attaccante classe 2000 sembra destinato a rimanere al City ancora a lungo, ma nel suo futuro potrebbe esserci anche il Real Madrid.
“Quando tutti saranno pronti per un cambiamento, si farà. Clausola? No. Il contratto di Erling è noto al Manchester City, a suo padre, a lui stesso e a me stesso. Erling è padrone del proprio destino, sempre”, ha concluso Pimenta.
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…