Attimi di apprensione nel corso del match di qualificazione ad Euro 2024: l’assegnazione del calcio di rigore scatena i tifosi, match sospeso per alcuni minuti
Serata importante per le qualificazioni ad Euro 2024 visto che in ballo ci sono altri posti per la rassegna continentale che si disputerà a giugno in Germania.
Occhi puntati anche su Lussemburgo-Bosnia: i padroni di casa sono ancora in piena lotta per una qualificazione storica, ma serve la vittoria e sperare che la Slovacchia non faccia lo stesso con l’Islanda per rimanere in corsa. Sul campo la formazione allenata da Holtz sta facendo il suo dovere, vincendo 2-0 all’intervallo.
Una partita che non sta filando liscia visto che l’arbitro è stato costretto ad interrompere il match per qualche minuto. Tutto accade al 27′ quando il direttore di gara – con l’aiuto del Var – ha assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa. È a questo punto che dal settore di stadio occupato dai tifosi bosniaci è iniziato un fitto lancio di fumogeni all’interno del terreno di gioco.
Inevitabile la sospensione temporanea della partita, ripresa dopo che il campo era stato liberato. Ripreso il match, il Lussemburgo ha sfruttato al meglio il penalty portandosi sul 2-0, risultato con cui terminerà la prima frazione di gioco.
Peccato che in Slovacchia sono i padroni di casa in vantaggio per 2-1 sull’Islanda: dovesse restare questo risultato, sarebbe la Nazionale di Calzona a qualificarsi con una giornata di anticipo.
L'Inter vince contro l'Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo…
Sai quali sono i 10 giocatori Under 21 più costosi al mondo? Il CIES ha…
Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d'Italia contro…
La formazione di Thiago Motta prepara il derby di sabato sera contro il Torino: slitta…
La Juventus sulle tracce dell'attaccante canadese, a segno in Champions contro i bianconeri: il piano…
L'indagine sull'acquisto del difensore greco può portare ad una sanzione per il club partenopeo anche…