Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 16 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 16 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 novembre 2023
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport di oggi – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con i volti di Jannik Sinner e Giacomo Raspadori, per un weekend cruciale nel tennis e nel calcio tra Atp Finals e qualificazioni a Euro 2024: “Italia vai a rete“. Nel mondo del calcio c’è però un nuovo colpo di scena nella vicenda scommesse: “Indagato Florenzi“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, titolo principale dedicato all‘Inter di Inzaghi di questo inizio di stagione, meritatamente prima in classifica: “SuperSimo“. In taglio alto, “Il festival di Sinner“: stasera contro Rune cerca l’accesso alle semifinali delle Atp Finals. “Spalletti e Totti, qua la mano“, per lo storico incontro tra il Ct della Nazionale e l’ex fuoriclasse per ricucire i rapporti dopo l’addio burrascoso ai tempi della Roma.

Su ‘Tuttosport’, per Sinner arriva l’incoronazione da Adriano Panatta: “Sarai il numero 1“. Intanto, la Juventus pianifica una interessante strategia di mercato: “Iling porta De Paul“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 16 novembre 2023

All’estero, per la nostra consueta rassegna, diamo uno sguardo oggi tra Spagna e Inghilterra.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 novembre 2023
Le prime pagine di Mundo Deportivo e DailyExpress di oggi – Calciomercato.it

Sul ‘Mundo Deportivo’, ecco i tre volti a centrocampo seguiti dal Barcellona: “Los pivotes que gustan“, c’è anche Ederson dell’Atalanta. Mentre è arrivato il tempo di grandi cambiamenti in casa Manchester United, con una vera e propria rivoluzione orchestrata dal nuovo socio: “Ruthless Ratcliffe“, il titolo del ‘Daily Express’.

Gestione cookie