Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Chiesa non ci sta e detta la nuova linea: “Dominio del gioco”

Le parole di Federico Chiesa ai microfoni RAI al triplice fischio della gara contro la Macedonia. Ecco quanto dichiarato

Serviva una vittoria convincente all’Italia per preparare al meglio la decisiva sfida contro l’Ucraina. Grazie al 5-2 rifilato alla Macedonia, gli Azzurri possono giocarsi il confronto della prossima settimana con i favori del pronostico.

Chiesa non ci sta e detta la nuova linea: "Dominio del gioco"
Chiesa ai microfoni RAI (Screenshot)

Uno dei protagonisti della rotonda vittoria con la quale la compagine di Spalletti ha archiviato la pratica Macedonia è stato sicuramente Federico Chiesa, autore di una doppietta convincente e sempre nel vivo del gioco. Sono diversi gli aspetti sui quali l’attaccante della Juventus ha posto l’accento nel corso dell’intervista post partita ai microfoni RAI. Ecco quanto riferito:

“Due gol subiti? Succede, è il calcio. L’importante è aver vinto la partita. Non meritavamo di subire questi due gol nel complesso. Ora possiamo giocarci la qualificazione contro l’Ucraina. Non è blackout, è voglia di giocare a pallone e questa è anche la bellezza di essere propositivi e di voler dominare il gioco. Oggi abbiamo dimostrato di avere la volontà di dominare il gioco e ci sta subire qualcosa, qualche ripartenza. Ma questo deriva dalla voglia di avere il controllo e di cercare di essere sempre propositivi”

Gestione cookie