Il ct della Macedonia del Nord riconosce la superiorità dell’Italia e manda un messaggio al nuovo allenatore del Napoli Mazzarri
La Macedonia del Nord cade 5-2 sul campo dell’Italia, cullando per qualche minuto il sogno di una rimonta clamorosa con i due gol nel secondo tempo. Ma la pessima prima metà di gara non permettono agli uomini di Blagoja Milevski di pareggiarla o comunque giocarsela fino alla fine.
Lo stesso ct macedone ha parlato nel postgara in conferenza stampa: “Complimenti all’Italia per la vittoria. Quando prendi 4-5 gol sei stato disattento. Nel primo tempo abbiamo fatto male, dopo alcuni cambi nella ripresa abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a pareggiare. Ci siamo aperti. Non sono contento della prestazione, soprattutto del primo tempo”. Poi sul Elmas: “Non contento del cambio? Non è vero, ha chiesto da solo la sostituzione perché non era fisicamente pronto per finire la partita. Si vede che gli manca un po’ di minutaggio nel Napoli e spero che questa situazione migliorerà, spero che avrà più minuti perché lo merita. Gioca in una squadra squadra”.
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…
Ecco i calciatori pronti a fare le valigie nel 2025: tra certezze e dubbi, il…
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…