Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 17 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 17 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Siinner”. Tre su tre a Torino: storica semifinale. Italia, l’Europa chiamò: contro la Macedonia che ci ha negato il Mondiale. Juve-Inter da rifare. Florenzi: “Mai scommesso sul calcio, solo roulette”. Ecco Mazzarri: spiega a Osimhen il suo Napoli.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Niente scherzi”. Berardi, Raspa e Chiesa per prenotare l’Europeo. Sinner, Italia. ATP Finals: con lui tutto il paese è in semifinale. Tare esclusivo: La mia Lazio a nudo. Florenzi, gioca in difesa.
Così apre Tuttosport: “Jannik che storia!”. Sconfigge Rune e il mal di schiena, primo italiano in semifinale alle Finals. Incubo Macedonia: “Chiesa il nostro Sinner”, Fabian Ruiz, blitz a casa Juve! Un principe a Superga: “Nonno amava il Toro”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 17 novembre 2023.
Lamine Yamal si prende la copertina nel 3-1 della Spagna a Cipro: “Gol de crack”, titola il Mundo Deportivo. L’Equipe dedica la prima pagina a Zaire-Emery, all’esordio con la Francia a 17 anni: “Un rêve bien réel”.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…