Il Milan mette le basi per il suo futuro, rossoneri che accelerano e provano a mettere le mani sul primo colpo del nuovo anno: si attende solo il sì
Il Milan si lancia nel rush finale del 2023, per ottenere importanti risultati in campionato per rilanciarsi in classifica a ridosso della coppia di testa e per provare a superare il turno in Champions League. Poi, verrà il momento del mercato, dove provare a mettere le mani su rinforzi importanti. Le prime mosse sono già in atto.
Il primo rinforzo per Pioli per il nuovo anno potrebbe essere Matja Popovic, promettente attaccante classe 2006 del Partizan Belgrado. Il giocatore andrà in scadenza di contratto con il suo club e da gennaio potrà firmare per una nuova squadra. Un colpo di prospettiva nel quale il Diavolo crede molto e infatti gli è stato proposto un contratto fino al 2028. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ c’è ottimismo per il sì, nonostante la concorrenza di club come Barcellona, Real Madrid e Borussia Dortmund. Il giocatore e il padre che gli sta facendo da agente prenderanno presto la loro decisione.
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…
Il numero 13 biancoceleste sbotta al rientro dopo il saluto ai propri tifosi, rivolgendosi ai…
Voti e giudizi della stracittadina capitolina valida per il 19esimo turno del campionato di Serie…
La squadra di Ranieri vince la stracittadina e regala una gioia ai suoi tifosi: entrambe…