Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Assalto bianconero a gennaio: il Milan gli dice addio

Il Milan rischia la beffa da parte dei bianconeri: assalto già a gennaio e il bomber rischia di sfumare

Un bomber per il Milan. Il ritornello è sempre lo stesso e va avanti almeno da un anno. Prima era Ibrahimovic a dover lasciare i rossoneri, ora Pioli fa i conti con l’età di Giroud e le prestazioni non convincenti di Okafar e Jovic.

Milan, scippo bianconero
Cardinale (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco allora che tra gennaio e la prossima estate, servirà un attaccante di livello importante, un calciatore che possa fare il titolare, raccogliendo l’eredità di Giroud e consentendo al francese di non farsi carico dell’attacco rossonero in tutte le partite.

Jonathan David è l’obiettivo principale ma non c’è soltanto lui nel mirino del Milan. I rossoneri, infatti, da tempo seguono anche Hugo Ekitike, attaccante francese del Paris Saint-Germain, che con Luis Enrique sta trovando poco spazio. Appena otto minuti in stagione ed allora l’addio a gennaio è quasi certo, con il Milan però che deve vedersela con i bianconeri.

Calciomercato Milan, Ekitike in bianconero

Ekitike a gennaio quasi sicuramente lascerà il Psg per andare a cercare spazio altrove e il Milan potrebbe essere una soluzione, ma non l’unica.

Milan, Newcastle su Ekitike
Ekitike (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando a quanto riferisce ‘Football Insider’, infatti, il Newcastle avrebbe riattivato la pista che porta al giovane francese. Alle prese con gli infortuni di Alexander Isak e Callum Wilson, i bianconeri stanno pensando a rinforzare l’attacco e hanno messo nuovamente nel mirino Ekitike.

Il francese già lo scorso inverno era stato cercato dai Magpies, finendo però per restare in Francia e approdare al Psg. Un trasferimento che finora non gli ha giovato visto lo scarso minutaggio ed ecco l’idea di una nuova avventura: c’è il Milan, ma il Newcastle vuole fare sul serio.

Gestione cookie