Il Milan mette nel mirino un obiettivo per l’attacco nella Liga, ma la richiesta è elevatissima: la clausola rescissoria è da 80 milioni
Il nuovo Milan di Pioli era partito, in questa stagione, con premesse molto incoraggianti, per poi incappare in un ciclo non molto positivo tra ottobre e novembre. I risultati altalenanti hanno allontanato i rossoneri dalla vetta della classifica, ma qualcosa di buono, in prospettiva, si è intravisto.
Il nuovo ciclo con giocatori giovani e di prospettiva ha una sua ragion d’essere, andrà trovata la giusta continuità ma la strada intrapresa può riservare delle soddisfazioni. Occorre trovare i giusti innesti per rinforzare la rosa, andando a scovare talenti che possano, messi insieme, garantire un futuro radioso al Diavolo. Ecco perché la società continua a monitorare con grande attenzione il mercato in vista delle prossime sessioni di mercato. Con un profilo che intriga molto e che si sta imponendo tra le principali rivelazioni di questa stagione, anche se non sarà facile arrivare a lui.
Stiamo parlando di Oihan Sancet, giovane spagnolo classe 2000, che con la maglia dell’Athletic Bilbao, insieme ai suoi compagni, sta disputando una stagione di alto profilo.
Baschi quinti in classifica a -4 dalla zona Champions, Sancet si è messo in mostra con 3 gol e 2 assist fin qui. Un ottimo bottino, a riprova di doti certo non comuni. Secondo ‘Okfichajes.com’, in Spagna, su di lui ci sono già le attenzioni di svariati top club. Milan e Arsenal le società che hanno preso informazioni in maniera più convinta, ma la salita si annuncia dura. Il trequartista è blindato da un contratto in scadenza 2032 e con una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro.
La Juventus cerca un attaccante sul mercato di gennaio viste le condizioni di Milik: tra…
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli…
Il messaggio per la Juventus è chiaro in vista della prossima estate: affare complessivo da…
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 200.000 mila…
La società nerazzurra può dire sì all'offerta per il centrocampista turco: c'è già la cifra…
Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l'infortunio alla costola: il retroscena sulla…