Le dichiarazioni del centrocampista del Milan a margine dell’evento “Tutti i colori dello sport”
Tommaso Pobega, nel pomeriggio di lunedì 20 novembre, presso la sede dell’associazione La Strada, è intervenuto a “Tutti i colori dello sport”, programma di incontri valoriali con studenti e giovani a rischio dispersione scolastica.
Il centrocampista del Milan, uno dei pochi calciatori laureati, in comunicazione aziendale, insieme a Laura Fusetti, ha parlato ad una platea formata da una cinquantina di ragazzi, cercando di far capire loro quanto sia importante studiare.
Inevitabilmente poi si è parlato del Milan e del suo momento difficile: “Bisogna pensare al prossimo ciclo di partite, alle prestazioni e così arriveranno anche i risultati. Il mister ci sta aiutando a preparare al meglio le sfide. Infortuni? Sappiamo che nello sport possono accadere, ma a noi in questo momento ne sono capitati più del solito. Abbiamo piena fiducia nello staff che abbiamo. Sono al top, bisogna solo far passare questo momento. Il nostro obiettivo è avere più continuità possibile. Sono convinto che bisogna ripartire dalle prestazioni perché siamo una squadra forte. Dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte”.
🔴⚫️#Pobega a Tutti i colori dello sport: “Bisogna ripartire dalle prestazioni, siamo una squadra forte. Dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte. #Bennacer? Siamo super contenti, ha fatto molti lavori con noi. Può darci quel qualcosa in più” @calciomercatoit pic.twitter.com/FMXFcnomt5
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) November 20, 2023
RITORNO BENNACER – “Siamo super contenti, questa settimana ha fatto molti lavori con noi. Può darci una mano importante, quel qualcosa in più che ci serve. Pian piano riprenderà la condizione mostrando quello che sa fare”