Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 20 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 20 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Fate i campioni”. Gli Azzurri si giocano l’Europa contro l’Ucraina. Djokovic è il Re, Sinner il futuro. Pecco vede il Mondiale. Jovic quanto sei caro: un milione per due tiri… Da Max-Simone a Rabiot-Calha: tutte le sfide di Juve-Inter.

Così apre il Corriere dello Sport: “Match point”. L’Italia a caccia del punto che vale l’Europeo. Extra Lukaku: segna 4 gol in 37 minuti. Insigne, si fa avanti per la Lazio. È solo rinviato: le Finals a Djokovic, Sinner battuto. 

L’apertura di Tuttosport: “Grazie Jannik”. Mostro Nole: solo un leggendario Djokovic ferma il sogno di Sinner. Italia, qui si fa l’Europa: contro l’Ucraina basta non perdere. È Yildiz, sembra Del Piero. Pecco, mani sul Mondiale. Nuovo Toro a due punte: più occasioni ed eurosogni.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 20 novembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 20 novembre 2023.

Rassegna Estero
AS – Calciomercato.it

In Spagna tiene banco il grave infortunio di Gavi, la prima pagina di AS: “Victoria dolorosa“. Lesione del legamento crociato per il gioiello del Barcellona, KO nel match contro la Georgia. “Roto!“, titola invece Diario Sport: il centrocampista rischia un lunghissimo stop.

Gestione cookie