Asllani avvisa la Juve e manda un messaggio ad Inzaghi: “Sono pronto”

Asllani avvisa la Juve in vista del Derby d’Italia e manda un messaggio ad Inzaghi: “Sono pronto a diventare titolare”

Kristjan Asllani è pronto a prendersi anche l’Inter. In un’intervista rilasciata a ‘Sport Mediaset’, il centrocampista albanese ha parlato in vista di Juventus-Inter e non solo.

Inter, Asllani può salutare a gennaio
Asllani (LaPresse) – calciomercato.it

Messaggio a Simone Inzaghi: “Lo scorso anno sapevo di essere il terzo nel ruolo di regista e di avere meno minuti. Adesso invece sono pronto anche io. Ho ammirato chi mi stava davanti come Brozovic: ho studiato lui come Calhanoglu che mi sta aiutando tantissimo. Quando sarò titolare? Non ci sono tempistiche, sto lavorando tantissimo, voglio ritagliarmi il mio spazio e avere più minuti con l’Inter”. E sul Derby d’Italia: “Sarà una partita molto difficile, sono forti, andremo là per fare la nostra partita e puntare al meglio. Si può dire sia una partita scudetto, ma vediamo ci sono tante squadre in corsa”.

Asllani, infine, ha spiegato la scelta della permanenza all’Inter: “Volevo rimanere, ma è grande merito anche alla società e al mister. Alla fine è andata bene a tutti. Io sono dell’Inter, sono contento di essere con questi ragazzi. Appena ho saputo dell’Inter ci sono andato. Come sanno tutti sono un tifoso dell’Inter e quindi penso solo all’Inter”.

Gestione cookie