Massimiliano Allegri sta studiano un piano anti-Inter per il domenica sera: con Manuel Locatelli la Juve è pronta a tutto
Domenica arriva la prima grande sfida della stagione per la Juventus, non il primo big match, ma la la prima partita che può dire davvero a cosa può aspirare questa squadra. Massimiliano Allegri sta preparando un piano anti-Inter, l’incognita più grande riguarda Manuel Locatelli.
La frattura alla costa subita nell’ultimo match casalingo contro il Cagliari fa ancora male, come ha rivelato il suo agente in esclusiva a Calciomercato.it, e la sua presenza nel Derby d’Italia resterà in dubbio fino all’ultimo. Intanto, però, il tecnico livornese sta lavorando ad un piano per sostituirlo in caso di forfait e lo staff medico bianconeri sta provando a preparare una sorpresa a Simone Inzaghi.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, Manuel Locatelli verrà sottoposto a nuovi accertamenti nelle prossime ore e per la sfida con l’Inter potrebbe essere preparato un corpetto protettivo per il centrocampista.
La speranza di Allegri è ovviamente quella di averlo a disposizione e di non dover ridisegnare il centrocampo, ma intanto lo staff tecnico si sta preparando per qualsiasi evenienza. Una delle possibilità, in caso di forfait di Locatelli, è che sia Adrien Rabiot ad occupare il centro della mediana, mentre un’altra possibilità vede Hans Nicolussi Caviglia prendersi la scena nel match più importante della stagione. Tutto è ancora aperto in casa Juve, compresa l’eventualità di vedere Locatelli in campo con un giubbotto protettivo. Il derby d’Italia passerà anche da qui.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…