Il futuro di Thiago Motta viene tenuto d’occhio con grande interesse da molti club, non solo Juventus e Inter: la clausola che cambia tutto
Un Bologna preso, lo scorso anno, in una situazione delicatissima e portato poi a fine stagione nella parte sinistra della classifica con idee e gioco. In questa stagione, una crescita costante sua e della sua squadra, che sta affermando Thiago Motta tra le principali rivelazioni in panchina.
Che l’ex centrocampista di Barcellona, Genoa, Inter e Psg fosse un tecnico dalle buone potenzialità si era già capito, ma adesso le sue doti sono sotto gli occhi di tutti. E non è un caso che si parli di lui già da tempo nell’ottica di una panchina di un top club. A Bologna lui sta benissimo, lo ha ribadito, rispedendo al mittente anche voci e possibili offerte nella scorsa estate, ma ora il momento del grande salto potrebbe essere davvero vicino.
Questo nonostante il Bologna intenda blindarlo, con un rinnovo fino al 2026. Due opzioni, secondo ‘Tuttosport’: un rinnovo ‘semplice’ di un altro anno (l’attuale scadenza del contratto è nel 2025), o l’inserimento di una opzione per il prolungamento. Ma non è finita qui.
Infatti, nel contratto potrebbe essere inserita una clausola per permettergli di liberarsi dall’accordo e rispondere all’eventuale chiamata di una big. E a questo punto le vicende di Juventus e Inter possono diventare molto interessanti in prospettiva. Se Allegri o Simone Inzaghi dovessero ‘fallire’ in questa stagione, l’ipotesi di rivolgersi all’italobrasiliano sarebbe assai intrigante sia per i bianconeri per i nerazzurri. C’è anche la Roma, considerando che per Mourinho l’addio a fine stagione è più di una eventualità.
Il neo allenatore pronto a esaltare il numero nove: l'obiettivo è rivalutarlo in vista del…
Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…
Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…