Brasile-Argentina, nella notte, ha fatto registrare momenti di grande tensione: ecco cosa ha fatto Lionel Messi
Brasile-Argentina non è mai una gara banale e anche stavolta ha rispettato le attese, anche se con momenti di tensione enorme, in campo e fuori. Al punto da spingere Lionel Messi a un gesto clamoroso.
Il fuoriclasse argentino, a seguito degli scontri che stavano coinvolgendo la polizia brasiliana e una parte della tifoseria argentina al seguito al Maracanà, ha deciso di ritirare la squadra negli spogliatoi finché la situazione non fosse tornata alla normalità. I giocatori della ‘Seleccion’ albiceleste si erano recati sotto il settore ospiti per cercare di dare una mano a calmare le acque, ma a propria volta sono stati coinvolti in una discussione con le forze dell’ordine. Messi, notevolmente contrariato, si è rivolto all’arbitro dicendo “Noi ce ne andiamo” e ha ricondotto la squadra negli spogliatoi, in attesa. La gara è iniziata in ritardo soltanto più di mezz’ora dopo, per poi concludersi con la vittoria dei campioni del mondo in carica per 1-0, grazie alla rete di Otamendi nel secondo tempo.
La tensione non si è poi sciolta al fischio finale, con Messi che sui social, a fine partita, in un post ha festeggiato la vittoria, ma non ha dimenticato quanto accaduto: “Una vittoria ancora segnata dalla repressione dei tifosi argentini al Maracanà, tutto questo è una follia e deve finire“.
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…