Dichiarazioni importanti dell’agente dell’esterno della Lazio per il quale si sta muovendo il Football director bianconero Cristiano Giuntoli
In diretta a Tv Play, l’agente di Zaccagni ha in sostanza confermato quanto scritto stamane da Calciomercato.it. Ovvero che sull’esterno della Lazio è forte la Juventus.
“Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Era tutto fatto tra il club azzurro e il Verona… Quindi dire che piace ai bianconeri è come scoprire l’acqua calda”.
Il Football director della Juve si è già attivato per l’esterno di Cesena con cui Lotito sta avendo delle difficoltà per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2025.
“Ora è concentrato solo sulla Lazio – ha sottolineato Giuffredi a Tv Play – Poi come si dice, chi vivrà vedrà. A Mattia farebbe piacere restare a Roma, ma i rinnovi si fanno in due. Se ci sono problemi con Lotito per le commissioni di Hysaj? È tutto risolto – ha risposto – i miei avvocati mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, però ho sentito il presidente ed è tutto risolto”.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…