Mattia Zaccagni potrebbe presto lasciare la Lazio, aprendo all’ipotesi Juventus: tutti i dettagli esclusivi del retroscena che accende la prossima sessione di calciomercato
Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la trattativa per il rinnovo di contratto tra Mattia Zaccagni e la Lazio è sempre più lontana da ogni soluzione positiva. L’agente dell’esterno ha provato e ha cercato un dialogo con il presidente Lotito, trovandosi una porta chiusa rispetto al desiderio di Zaccagni di continuare il suo percorso in biancoceleste.
Gli screzi hanno portato l’agente Mario Giuffredi anche a portare la Lazio al Collegio di Garanzia del Coni per la questione delle commissioni relative all’acquisto, da parte del club biancoceleste. Zaccagni, al termine di questa stagione, sarà a 6 mesi dalla possibilità di firmare un contratto con qualsiasi altra squadra. Di fatto la Lazio potrebbe essere costretta a cederlo al termine di questa stagione.
Uno scenario del genere non è assolutamente passato inosservato a diversi direttori sportivi di club non solo di Serie A. C’è chi, più degli altri, già sta lavorando per Mattia Zaccagni: si tratta di un vecchio estimatore dell’attaccante nel giro della Nazionale.
Cristiano Giuntoli, infatti, avrebbe voluto Zaccagni al Napoli già quando l’esterno era di proprietà del Verona e solo per pochi dettagli non riuscì a portare a termine l’operazione. Oggi, invece, sono già intensi i contatti con l’entourage di Zaccagni per far si che l’operazione alla Juventus possa trovare un completamento in avvio della prossima stagione. Zaccagni alla Juventus è già molto più di un’idea, è qualcosa sul quale l’agente sta lavorando e potrebbe vedere la luce in avvio della nuova sessione di calciomercato.
Nome nuovo sul taccuino di Giuntoli e della dirigenza della Juventus per il centrocampo: i…
E' la sorpresa della giornata. Il tecnico portoghese ha annunciato l'impiego del giovane classe 2008.…
Tomori nel mirino dalla Juventus come Kalulu, le dichiarazioni sul mercato del Milan gettano luce…
Nella Juventus del futuro, potrebbe esserci anche Alessandro Del Piero: l'ex numero dieci fa un…
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta…
Prosegue la marcia d'avvicinamento dell'Inter alla super sfida contro il Napoli di domenica sera. Intanto…