Milan Skriniar ha parlato dei suoi primi mesi al Paris Saint-Germain lanciando anche una frecciata all’Inter: l’attacco è diretto
L’attacco sembra avere un destinatario chiaro: l’Inter. Milan Skriniar ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain ma alcune sue dichiarazioni sono apparse ai più come una frecciata, neanche tanto velata, alla società nerazzurra.
Il centrale slovacco si è trasferito in Francia in estate, a parametro zero, dopo essere stato vicino al Psg sia nell’estate 2022 che nello scorso gennaio. Alla fine non se n’è fatto nulla ed ora il difensore afferma: “Mi sento bene, sono finalmente dove volevo essere: ho lavorato molto duramente per questo”.
Una frase che sembra indirizzata all’Inter, come del resto lo è anche quella successiva in cui risponde alle dichiarazioni di Marotta sul mancato rinnovo: “Dice quel che dice, non ho voglia di creare casini e polemiche: io so com’è andata e lo sa anche io mio agente. Non è il momento di parlarne”.
Infine, un confronto tra Serie A e Ligue 1: “In Italia il calcio è più tattico, in Francia ci sono molti giocatori veloci e fisici, ci sono più uno contro uno”.
L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…
Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…