Galeone a difesa di Allegri: “Qualcuno non lo seguiva. Chiesa ora giocatore vero”

Galeone, mentore e maestro di Allegri, applaude il lavoro del tecnico bianconero in vista del big match tra la Juventus e l’Inter

La Juventus ospita l‘Inter domenica all’Allianz Stadium nello scontro scudetto contro la capolista di Inzaghi, distante due punti in classifica rispetto ai bianconeri.

Juventus, Galeone su Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Allegri cerca il sorpasso sui rivali nerazzurri, che invece hanno la possibilità di allungare in caso di blitz a Torino. A lanciare il tecnico della ‘Vecchia Signora’ è Giovanni Galeone, mentore e ‘maestro’ di Allegri: “Scaramantico e geniale, con l’Inter vi sorprenderà. Conosco bene Max: è un estroso da sempre – spiega l’ex allenatore alla ‘Gazzetta dello Sport’ – L’Inter è superiore e non di poco. Ma magari Max si inventa qualcosa. Vedrete che non si difenderà e basta. Anche perché Inzaghi ha tanti tiratori da fuori e attacca bene pure sui piazzati”.

Juventus, Galeone su Allegri: “È contento della squadra”

Galeone prosegue su Allegri e la Juventus: “Max è dall’estate che è contento della squadra. Dice che i giocatori lo seguono e hanno voglia di crescere e migliorare. Mica come qualche campione che c’era lo scorso anno…“.

Galeone: Allegri rimane alla Juventus
Allegri, tecnico della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Ancora Galeone: “Allegri sa bene che nel calcio esistono le categorie e lo ripete spesso pure a voi giornalisti. Insegna calcio, guardate cosa sta facendo con Chiesa che finalmente sta diventando giocatore vero. L’ultima invenzione di Cambiaso mezzala: una cosa alla Galeone”.

Gestione cookie