Due giorni fa si è tenuta a Salerno la dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio, ideato da Donato Alfani
Grande serata di calcio a Salerno, dove nella giornata del 21 novembre si è tenuta la dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Italiano.
Nel corso della prestigiosa kermesse calcistica, ideata dal giornalista e project manager Donato Alfani, sono stati premiati tanti protagonisti del mondo del pallone, a partire da Mario Giuffredi, nominato miglior procuratore.
Tra gli atletici, il riconoscimento più ambito, quello di Miglior Calciatore dell’anno, è andato a Giovanni Di Lorenzo, campione d’Italia con il Napoli. Un altro azzurro, Matteo Politano è stato, invece, il Miglior Centrocampista Laterale Destro).
Premi anche per Nicolò CASALE (Miglior Difensore dell’anno), Fabiano PARISI (Miglior Giovane Calciatore dell’anno), Luca RANIERI (Miglior Giocatore Rivelazione dell’anno ), Cristiano BIRAGHI (Miglior Terzino Sinistro), Mattia ZACCAGNI (Miglior Centrocampista Laterale Sinistro), Michael FOLORUNSHO (Miglior Centrocampista dell’anno), Salvatore Esposito (Miglior esordiente serie A), Sebastiano Esposito (Miglior giovane serie B), Pasquale MAZZOCCHI (Miglior Terzino Destro).
Premiati tanti calciatori del Frosinone anche per l’ultima stagione in Serie B:come Giuseppe Caso, miglior calciatore dell’anno, Stefano Turati , nominato miglior portiere, e Walid Cheddira, miglior attaccante.
Durante la manifestazioni sono stati premiati anche giocatori e dirigenti di Serie C e giornalisti, che si sono distinti per il loro lavoro come Tommaso Turci, ‘Miglior giornalista Bordocampo Uomo’.
Stagione complicata per i rossoneri, gli scenari tra Paulo Fonseca e le mosse sul mercato…
Il bomber nigeriano potrebbe approdare in bianconero la prossima estate: c'è una novità che arriva…
La Juve stende il Manchester City nella super sfida di Champions: tutta la delusione dell'allenatore…
Il tecnico portoghese è triste in conferenza stampa e attacca il suo Diavolo: ecco cosa…
La Juventus torna alla vittoria nel big match di Champions League contro il Manchester City:…
Le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Stella Rossa…