Un’altra tegola per Stefano Pioli in vista della ripresa del campionato: lesione muscolare per l’attaccante. Le sue condizioni
Arriva un’altra pessima notizia per Stefano Pioli in vista della ripresa della Serie A. Le Nazionali, infatti, consegnano un altro infortunato al Milan.
I rossoneri, già privi di Leao, dovranno fare a meno anche di Okafor, che aveva molte possibilità di partire titolare contro la Fiorentina. Lo svizzero, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia.
Gli esami strumentali effettuati ieri a Milanello dopo il rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti fra una settimana e salterà sicuramente Fiorentina e Borussia Dortmund. Lo stop, però, potrebbe essere più lungo.
Dopo Leao e Giroud per squalifica, Pioli perde un altro attaccante in una fase della stagione che si preannuncia già decisiva per il Milan: la squadra rossonera, alla ripresa, proverà a rimanere in scia di Inter e Juve e dovrà centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Senza Leao e Okafor Pioli sarà costretto a spostare Pulisic sulla sinistra, con Chukwueze a destra e Jovic prima punta. I rossoneri, infatti, dovranno fare a meno anche dello squalificato Giroud dopo la reazione di Lecce. Verso la convocazione il baby talento Camarda, che ieri si è allenato in gruppo. Piove sul bagnato per Pioli in vista della ripresa.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…