Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Al Milan non c’è tregua, UFFICIALE: operazione e lungo stop

Momentaccio per il Milan a tutti i livelli e settori: dopo Okafor, Leao, Loftus-Cheek, Kalulu e gli altri un altro brutto stop

Non c’è proprio pace per il Milan, a tutti i livelli. In queste ore Stefano Pioli sta fronteggiando un’emergenza incredibile a livello di infermeria, soprattutto in attacco dopo che la difesa era stata già martoriata dagli stop di Kjaer, Thiaw e Kalulu.

Abate (Ansafoto) – calciomercato.it

Poi la cattiva sorte si è accanita sull’attacco, visto che nei giorni scorsi si è fatto male Rafael Leao che dovrebbe saltare anche la supersfida col Borussia Dortmund, poi c’è Giroud che sarà squalificato contro la Fiorentina, ma la novità ha riguardato Noah Okafor che è tornato dalla Svizzera con una lesione muscolare. Ma, come detto, il momentaccio più che del Milan sembra di Milanello tutta. Anche la Primavera infatti dovrà rinunciare per diverso tempo a uno dei suoi talenti. Parliamo di Vincenzo Perrucci, centrocampista classe 2005 che nelle scorse ore “è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per riparare una lesione condrale. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Pozzoni presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi. Vincenzo è già stato dimesso e inizierà il percorso riabilitativo dopo un primo breve periodo di riposo”. A comunicarlo è stato l’account ufficiale su X del settore giovanile rossonero.

Milan, Perrucci che sfortuna: dopo l’infortunio shock al ginocchio un altro stop

Vincenzo Perrucci è uno dei tanti talenti della cantera del Milan, non è un titolare fisso ma si è già messo in mostra in questa prima parte di stagione. Ha giocato in campionato, ma anche in Coppa Italia e Youth League mettendo insieme un totale di 13 presenze. Il classe 2005 di Tradate ha anche segnato due gol, entrambi contro il Bologna in Primavera 1. Una situazione generale che ha portato Stefano Pioli a convocare e puntare sul suo coetaneo Francesco Camarda, attaccante di ottime prospettive. Per Perrucci non sono stati comunicati i tempi di recupero, ma dovrà comunque rimanere ai box per parecchio tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenzo.perrucci_

Una carriera sfortunatissima fino ad ora per il giovane centrocampista, che ad agosto del 2022 si era già rotto un crociato e due menischi, dovendo ricostruire completamente il ginocchio. Dieci mesi di stop, un anno dopo il ritorno in campo. Meno di tre mesi di serenità e per Perrucci un altro enorme ostacolo: “La pace e il divertimento nel mio percorso non sono mai esistiti, il destino ha scelto un altra volta di mettermi un ostacolo davanti al sogno che sto inseguendo. Stare lontano non sarà semplice. Ritornerò”, ha scritto Perrucci.

Gestione cookie