Svolta nel mercato della Lazio; il giocatore, nonostante l’interesse di diverse squadre, è pronto a rinnovare con il club biancoceleste
La Lazio, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, si prepara per il match contro la Salernitana; partita molto importante in ottica Champions League. I biancocelesti, infatti, sono a quattro punti dal quarto posto ed hanno la possibilità di fare un sensibile passo in avanti considerando gli scontri diretti Atalanta Napoli e Milan Fiorentina. Match dunque da vincere obbligatoriamente con Sarri pronto a sfruttare le qualità di Felipe Anderson.
L’esterno brasiliano ha le qualità per andare a mettere in difficoltà la difesa avversaria; giocatore abile nell’uno contro uno, nel creare costantemente la superiorità numerica. Giocatore indispensabile nel sistema di gioco bianconceleste; fino a questo momento Felipe Anderson ha disputato tutte le partite (sedici tra campionato e Champions League) della sua squadra realizzando un gol e cinque assist tra tutte le competizioni.
Nell’undici titolare della Lazio, il classe 1993 è un giocatore imprescindibile; ecco perché non avevano lasciato tranquille le voci che voleva l’esterno offensivo lasciare il club biancoceleste. Il contratto di Felipe Anderson, infatti, scade il prossimo trenta giugno e fino ad ora la situazione rinnovo non aveva visto fare passi avanti; situazione completamente cambiata con il giocatore deciso a proseguire la sua avventura nella capitale.
Un giocatore come l’esterno brasiliano, a parametro zero, faceva gola a diverse squadre; sull’attaccante, stando a quanto riportato da Il Messaggero, era forte l’interesse di tre club. Stiamo parlando di Fiorentina, Nottingham Forest e Santos con il club brasiliano pronto a riportare in patria Felipe Anderson. I tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo; il classe 1993 continuerà la sua esperienza nella capitale.
L’attaccante è infatti pronto a firmare il rinnovo di contratto fino al 2028 con uno stipendio di tre milioni e mezzo all’anno. Manca solamente l’ufficialità che, molto probabilmente, potrebbe arrivare la prossima settimana; il presente si chiama Salernitana e bisogna mantenere la concentrazione senza farsi distrarre da nessuna situazione extra campo. Il match, come detto, è fondamentale con Felipe Anderson pronto a fornire il giusto contributo.
Gli obiettivi stagionali della Lazio sono molto importanti; in campionato si vuole lottare per il quarto posto mentre nelle coppe la volontà è quella di arrivare il più lontano possibile. Tutti traguardi che possono essere raggiunti grazie ad un giocatore come Felipe Anderson pronto a firmare il rinnovo con la Lazio in modo da essere, per altri anni, un punto fermo della rosa biancoceleste.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…