Bernardeschi chiama ancora la Juventus: le dichiarazioni dell’ex bianconero in vista del calciomercato invernale
Meno due a Juve-Inter. Domenica sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena l’attesissimo Derby d’Italia che vale la vetta solitaria della classifica di Serie A.
Di Juventus-Inter ne ha vissuti tanti Federico Bernardeschi, che è tornato a parlare a ‘La Gazzetta dello Sport’. L’attaccante del Toronto non si dice sorpreso dall’inizio di stagione della squadra di Allegri: “No perché conosco bene il mondo Juve, la squadra e Max. Me l’aspettavo e sono felice”.
“Juve favorita secondo Marotta? Lui mi portò a Torino e lo ringrazierò sempre. Io dico che sarà una lotta fino all’ultimo – ha proseguito – la Juve senza coppe è fastidiosa. l’Inter ha una rosa importante e con la finale di Champions ha acquisito esperienza internazionale. La Juve deve giocare con leggerezza, senza prefissare niente e precludersi niente”.
L’ex bianconero sogna un ritorno a Torino: “Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino…”.
Infine, sul derby d’Italia di domenica sera all’Allianz Stadium: “Se la gioca da Juve, se non entra in campo pensando di doverla vincere per forza, consapevole della grande forza degli avversari ma rispettando se stessa. Non deve snaturarsi”.
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…