Due infortuni nel giro di cinque minuti e paura per i tifosi dell’Atalanta ma soprattutto per quelli del Napoli
La seconda partita della tredicesima giornata di Serie A vede lo scontro tra Atalanta e Napoli, in un match determinante per la classifica di entrambe le squadre. Riflettori puntati sulla panchina dei partenopei visto il ritorno di Mazzarri.
Il primo tempo si è concluso con il vantaggio del Napoli grazie alla rete, nel finale, di Kvaratskhelia; vantaggio tutto sommato meritato ma quello che preoccupa i due allenatori sono gli infortuni capitati a due titolari. Dopo trentaquattro minuti ha dovuto alzare bandiera bianca Zappacosta la cui caviglia si è girata dopo uno scontro di gioco con Anguissa; al suo posto è entrato Hateboer.
Napoli, si ferma Olivera: esce in barella
Ancora più grave quanto successo cinque minuti dopo in casa Napoli; Olivera ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio ed è stato costretto a lasciare il campo in barella. Mazzarri al suo posto ha inserito Juan Jesus; la speranza è che non sia nulla di grave anche se le immagini non lasciano tranquilli. Due infortuni, una rete annullata, un gol e tanta intensità al termine del primo tempo tra Atalanta e Napoli.