Sarri, nel corso del secondo tempo, è stato costretto ad un cambio forzato; un titolare della sua Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca
La prima partita della tredicesima giornata di Serie A metteva di fronte Salernitana e Lazio; un match fondamentale per entrambe le squadre con i biancocelesti che cercavano una vittoria dopo il pareggio nel derby.
I ragazzi di Sarri avevano sbloccato nel finale del primo tempo con Immobile dal dischetto; i padroni di casa sono stati però bravi a rientrare in partita trovando il gol del pareggio. Match decisamente intenso con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria; in una ripartenza Zaccagni ha provato a sfruttare il cross di un compagno ma il pallone era troppo alto e questo ha provocato l’infortunio dell’esterno della nazionale. Fin da subito si è capito di come il problema non fosse di poco conto.
Zaccagni ha dovuto lasciare il campo e è stato sostituito da Pedro; per l’esterno biancoceleste si tratta di un problema all’adduttore della gamba sinistra. E’ chiaro che la speranza, per tutto l’ambiente della Lazio, è che non sia nulla di grave visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Sarri e gli impegni che attendono la Lazio impegnata in un vero e proprio tour de force.
Alla notizia dell’infortunio ne è arrivata un’altra ancora più negativa; Candreva, con una grande conclusione della distanza, ha punito Provedel portando in avanti la Salernitana e completando la rimonta dei padroni di casa
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…