Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club biancoceleste ha reso noto l’infortunio accorso al difensore. C’è lesione
Dopo il pareggio ottenuto contro la Roma, la Lazio è attesa dalla sfida di campionato contro la Salernitana. La compagine di Sarri è attesa da un vero e proprio bivio della stagione. Tuttavia, l’emergenza infortuni continua a pesare come una spada di Damocle.
Impegnata tra poche ore nella trasferta di Salerno, Sarri dovrà fare a meno di uno dei suoi ‘scudieri’. Alessio Romagnoli, infatti, sarà costretto a restare fermo ai box a causa di una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro. Ad annunciare il tutto sono stati proprio i biancocelesti con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Alessio Romagnoli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro“.
Romagnoli salterà dunque la sfida di Champions League contro il Celtic, all’Olimpico, in quella che può essere definita a tutti gli aspetti uno snodo importante per imprimere la sterzata decisiva negli equilibri del girone. Non sono stati ancora stimati con precisione i tempi di recupero, per i quali vi forniremo ulteriori ragguagli se dovessero emergere dettagli più precisi. Romagnoli KO: staremo a vedere quali saranno le contromisure che deciderà di adottare Sarri, anche alla luce degli impegni in rapida successione.
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…