Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa al termine del match valevole per la tredicesima giornata di Serie A
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è uscita sconfitta da San Siro. I viola sono stati battuti dal Milan, che ha conquistato i tre punti grazie ad una rete di Theo Hernandez.
C’è tanto dispiacere nelle parole del tecnico siciliano, che si aspettava un risultato diverso visto quanto prodotto: “Nel secondo tempo non possiamo non segnare visto quanto fatto – ammette Italiano -. C’è rammarico e frustrazione, non è la prima volta che capita questo tipo di partita. Siamo forti ma non fortissimi perché se lo fossimo non avremmo perso stasera o contro la Juventus”.
La Fiorentina ha creato tanto nella ripresa non riuscendo a segnare. Nel mirino della critica sono finiti Beltran e Nzola, che anche stasera non hanno trovato la via della rete.
Italiano si interroga sul proprio attacco sterile – “Dobbiamo farci delle domande tutti, perché se non si segna ad un centimetro dalla porta la colpa è nostra. La sfortuna nel calcio vale poco. Se crei così tanto e non fai gol la colpa è sola tua. Beltran e Nzola senza gol? Io conosco solo una medicina, quella del lavoro settimanale”.
Il tecnico giallorosso ha preso la parola alla vigilia della sfida di Europa League dell'Olimpico:…
Il tecnico nerazzurro attende rinforzi in difesa visti i problemi fisici e l'età media piuttosto…
La Roma torna ad allenarsi a Trigoria, alla vigilia della sfida di domani sera contro…
L'Inter perde a Leverkusen ma a far riflettere è l'ennesima prestazione poco incisiva di un…
L'Inter cade per la prima volta in stagione sul palcoscenico della Champions League dopo la…
L'ex alfiere della difesa della Juventus ha una precisa idea sul profilo che la 'Vecchia…