Lo scontro al vertice tra Juventus e Inter finisce con il risultato di 1 a 1. Fanno clamore le parole di Rabiot nel post partita, con cui ha smentito Allegri
Finisce in parità il derby d’Italia numero 250. Un punto a testa per Juventus e Inter grazie alle reti di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Nel post partita il capitano bianconere Adrien Rabiot ha smentito il suo allenatore Massimiliano Allegri, riguardo gli obbiettivi stagionali.
Un pareggio che rispecchia quanto visto in campo tra Juventus e Inter. I bianconeri passano in vantaggio con un’azione corale della coppia d’attacco Chiesa-Vlahovic, rispondono poi i centravanti nerazzurri: assist di Thuram, gol di Lautaro. Le due squadre restano al vertice della Serie A, ma il Milan e il Napoli accorciano le distanze. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida anche Adrien Rabiot.
Il capitano della Juventus ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno al termine del match: “Volevamo vincere, ma è una squadra difficile da affrontare, è un buon risultato. Siamo ancora a metà campionato, non era una sfida decisiva”. Rabiot ha poi parlato anche delle aspettative dei bianconeri, smentendo il suo allenatore Massimiliano Allegri: “L’obbiettivo che ci diciamo sempre nello spogliatoio è lo Scudetto. Siamo forti, siamo campioni, dobbiamo esserne consapevoli. Possiamo farcela”.
Adrien Rabiot, nel post partita del derby d’Italia, si dimostra un vero capitano esaltando i suoi compagni. L’intervista è infatti virata sul ritorno al gol della coppia d’attacco della Juventus Vlahovic-Chiesa.
Dopo più di tre mesi è tornato al gol Dusan Vlahovic, sta volta su assist di Federico Chiesa. Anche Adrien Rabiot ha commentato il ritorno di questa coppia d’attacco: “Hanno un filing speciale, siamo contenti per loro. E’ importante che Dusan sia ritornato al gol, questo da fiducia sia a lui che alla squadra”. Infine il capitano della Juventus ha parlato anche del gol dell’Inter: “Siamo saliti troppo e loro hanno verticalizzato veloce. Dovevamo essere più cattivi su Lautaro, ma ci sta”.
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…