Juve-Inter%2C+gelo+totale+dopo+la+partita%3A+che+beffa+per+i+calciatori
calciomercatoit
/2023/11/27/juve-inter-gelo-totale-dopo-la-partita-che-beffa-per-i-calciatori/amp/
Notizie

Juve-Inter, gelo totale dopo la partita: che beffa per i calciatori

Il match tra Juventus e Inter ha riservato ai calciatori – e ovviamente all’arbitro – una brutta sorpresa al rientro negli spogliatoi

In Italia è arrivato ufficialmente il freddo. In larghi tratti del nostro paese il maltempo, con delle raffiche di vento fortissime, ha causato anche parecchi danni e – purtroppo – vittime. In queste ore le temperature sono crollate improvvisamente, a Torino si è toccata addirittura quota -3.

Juventus (Ansafoto) – calciomercato.it

E nel gelo dell’Allianz Stadium si è giocato ieri il derby d’Italia, terminato 1-1 per le reti nel primo tempo di Vlahovic e Chiesa, nel giro di 6 minuti. Un primo tempo godibile, con qualche bella fiammata, un secondo tempo che invece è stato praticamente privo di spunti tecnici particolari. Gli highlights della ripresa si fermano in sostanza al tiro strozzato di Thuram dopo pochi secondi. Così a fare notizia è stato quasi più il termometro sceso abbondantemente sotto lo 0 che le azioni da gol prodotte in campo da Juve e Inter, che alla fine non si sono fatte male. Portando a casa un pareggio tutto sommato positivo per entrambe. Il postpartita, però, ha riservato una sorpresa non proprio gradevole per i calciatori.

Juve-Inter, rientro gelido: negli spogliatoi non funzionavano le docce

Al rientro negli spogliatoi Juventus e Inter non hanno potuto scaldarsi sotto l’acqua bollente. Le docce dell’Allianz Stadium, infatti, non funzionavano: c’era meno pressione rispetto al solito a causa di un guasto alle pompe.

Inter (Ansafoto) – calciomercato.it

Risultato: molti, compreso ovviamente l’arbitro Guida, non hanno potuto lavarsi e sono stati costretti a rivestirsi nel gelo torinese. Rimandando così la doccia calda rigenerante al ritorno a casa. Che per i giocatori dell’Inter è significato circa 80 minuti di viaggio per tornare a Milano più il tempo di fare rientro nelle proprie abitazioni. Si può tranquillamente dire che dal gol di Chiesa in poi questi siano stati gli unici brividi di Juve-Inter.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

52 minuti ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

3 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago