Milan-Borussia Dortmund perde un altro big: forfait UFFICIALE per la decisiva sfida di Champions League. La nota del club
È già vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli. Scontro diretto decisivo a San Siro per i rossoneri, che domani sera ospiteranno il Borussia Dortmund.
Pioli ancora senza Leao, ma con il rientro di Olivier Giroud rispetto alla Fiorentina. Assenti nella rifinitura odierna anche Kjaer e Okafor. Le defezioni, però, non riguardano solo la squadra rossonera. Anche il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di un big: si tratta di Sule, leader difensivo dei tedeschi. Questa mattina il club ha comunicato il forfait dell’ex Bayern Monaco.
Come annunciato dal Dortmund, Sule non sarà a disposizione domani sera per malattia. Questa la nota pubblicata sui canali ufficiali della società:
“Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di Niklas Süle, malato, a Milano. Guarisci presto!”, ha comunicato il club tedesco. Milan-Borussia Dortmund perde ufficialmente un altro big.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…
L'allenatore del Milan commenta il pareggio contro la Juventus: l'analisi del tecnico portoghese anche sui…
L'allenatore della Juventus commenta il pareggio di San Siro: complimenti alla squadra e l'analisi del…