Giuntoli e la dirigenza della Juventus sono al lavoro per la firma entro Natale: tutti gli aggiornamenti sul mercato dei bianconeri
La dirigenza bianconera è al lavoro da diverse settimane in vista del calciomercato invernale e non solo. Nell’ultimo mese sono infatti arrivati diversi rinnovi, da Gatti e Fagioli a Locatelli.
Giuntoli ed il suo staff continuano a lavorare su due fronti, quello dei rinnovi ed in entrata a centrocampo per gennaio. Come noto, la priorità della dirigenza è di consegnare ad Allegri almeno un centrocampista dopo i forfait di Fagioli e Pogba.
Per quanto riguarda i rinnovi dei big, invece, il nome caldo è quello di Bremer. La società bianconera è inoltre al lavoro anche con l’entourage di Chiesa (scadenza 2025), aspettando Vlahovic.
Calciomercato Juventus, il rinnovo di Bremer entro Natale
Salvo sorprese, il prossimo prolungamento in casa bianconera sarà quello di Bremer. Il club è al lavoro per blindare il centrale brasiliano.
L’ex Torino è il nuovo leader della retroguardia di Massimiliano Allegri ed in questo avvio di stagione è stato costretto agli straordinari. Bremer è uno dei bianconeri sempre presenti e l’intenzione della Juventus è quella di rinnovare entro Natale. Le parti sono al lavoro per arrivare alle firme nel mese di dicembre.