In queste ore si parla molto del possibile ritorno alla Juventus di Antonio Conte, ma in merito arriva una smentita piuttosto netta
Il ritorno di Antonio Conte alla Juventus è una suggestione che più volte ha preso piede nei rumours di calciomercato, e che nelle ultime ore è sembrata farsi piuttosto concreta, con le indiscrezioni che vorrebbero il tecnico pugliese già d’accordo con la società bianconera per la prossima stagione.
Inevitabilmente, l’eventuale Conte 2.0 in bianconero ha acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, con tutti i relativi scenari annessi. Situazione però molto diversa secondo Giovanni Albanese. Il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, ospite di ‘Tv Play’, ha dato la sua versione, smentendo con decisione che possa esserci un cambio della guardia in panchina.
Per lui, non sarebbe dunque in vista un ritorno di Conte: “Le parole che ho sentito in questi giorni su di lui le trovo destabilizzanti – ha dichiarato – La Juventus è concentrata sull’aprire un nuovo ciclo e la posizione di Allegri è salda”.
“Allegri a sua volta è concentratissimo sul campo – ha aggiunto – Ha un contratto fino al 2025 e i risultati al momento stanno dando ragione al progetto tecnico. Conte? Ha semplicemente risposto a una domanda, è un uomo che resta legato alla Juventus ma le sue parole sono state strumentalizzate e forse si voleva destabilizzare l’ambiente prima di una partita importante come quella contro l’Inter”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…