Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fatto fuori dopo la Champions: la scelta UFFICIALE

Rimosso dopo il grave errore nel match di ieri sera, valevole per la quinta giornata, della fase a gironi di Champions League

Sta facendo discutere parecchio il calcio di rigore assegnato al Psg al 98’, nel match contro il Newcastle.

Psg-Newcastle: sospeso Kwiatkowski
Champions

Un penalty, che ha mandato su tutte le furie i Magpies e l’Inghilterra intera. Un penalty, concesso dopo che Szymon Marciniak è stato richiamato alla review dall’addetto VAR, Tomasz Kwiatkowski.

Un errore davvero grave che a quanto pare è stato valutato tale anche dalla UEFA. E’ notizia di pochi minuti fa, infatti, che il polacco non prenderà parte al match tra Real Sociedad e Salisburgo. E’ arrivata una sostituzione, ancora non spiegata dagli organi della UEFA, che non ha preso posizione nemmeno su quanto successo ieri al Parco dei Principi. Ma a volte le parole non servono, sono i fatti che contano e la scelta di stamani sembra davvero lasciare pochi dubbi.

Psg-Newcastle, il rigore riscrive la classifica: piccola speranza per il Milan

Un rigore, poi realizzato da Mbappe, che ha riscritto la classifica del girone di Champions League, che vede il Milan all’ultimo posto.

Psg-Newcastle: sostituito Kwiatkowski
Newcastle-Psg (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Newcastle adesso sarà chiamato a vincere ad ogni costo, sperando che il Psg non faccia lo stesso per accedere agli ottavi di finale. Il punto guadagnato ha peggiorato anche la situazione del Milan: i rossoneri hanno ancora una piccolissima speranza di strappare il pass da seconda, battendo chiaramente i Magpies, e sperando che i francesi perdano con un Borussia Dortmund, al quale basta un pareggio per arrivare al primo posto.

Gestione cookie