Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 29 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 29 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan a pezzi”. Champions: è quasi fuori, crollo con il Dortmund. Vola Lazio vola: Immobile entra e stende il Celtic. Inzaghi formula due. Mazzarri formula Real.
Così apre il Corriere dello Sport: “Un pianto”. Milan a picco: ora è ultimo nel girone di Champions. Super Ciro, 2 gol al Celtic: la Lazio agli ottavi. La spinta di Napoli: Mazzarri, sei tutti noi. Inter, Arna con il Benfica. E in arrivo c’è Nandez. Effetto Max: 64 milioni in più.
L’apertura di Tuttosport: “Juve-Ferguson, contatto”. Irrompe lo scozzese, Giuntoli va in pressing. Crollo Milan: Pioli appeso a un filo. Sinner: “Emozione pazzesca!”. Toro, tutti a rapporto da Cairo. Marquez fa paura: non a Pecco.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 29 novembre 2023
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 29 novembre 2023.
Il Paris Saint-Germain acciuffa tra le polemiche il Newcastle e vede la qualificazione agli ottavi di Champions nel girone del Milan: “Leur destin en main”, titola il quotidiano L’Equipe. “Mision cumplida”, si legge sulle pagine di AS: Barcellona e Atletico Madrid staccano con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale.