Galliani+avverte+Juve+e+Inter+su+Colpani%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+trattabile%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/12/01/galliani-avverte-juve-e-inter-su-colpani-non-e-trattabile/amp/
Mercato

Galliani avverte Juve e Inter su Colpani: “Non è trattabile”

Colpani sfida la Juventus questa sera nell’anticipo dell’U-Power Stadium: Galliani parla del futuro del gioiello del Monza e dell’interesse delle big 

Non è ormai un mistero il ‘debole’ della Juventus per Andrea Colpani, che questa sera con la maglia del Monza sfiderà i bianconeri nell’anticipo dell’U-Power Stadium.

Andrea Colpani (Ansa) – Calciomercato.it

Il fantasista brianzolo sta strascinando la squadra di Palladino a suon di prestazioni e gol, ben sei già in questa prima parte di campionato. Le big di Serie A hanno messo inevitabilmente gli occhi sull’ex Atalanta: oltre alla ‘Vecchia Signora’, infatti, anche l’Inter è in pressing su Colpani. I nerazzurri spingono per il trequartista classe ’99, con il Ds Ausilio e il braccio destro Baccin che hanno visionato dal vivo in diverse occasioni il giocatore. Anche la Juve lo segue da tempo e sulle tracce del numero 28 del Monza c’è pure la Lazio in vista della prossima estate. Colpani lo scorso agosto ha rinnovato fino al 2028 il contratto con il Monza e a meno di colpi di scena non lascerà a gennaio la Brianza.

Juventus e Inter su Colpani, parla Galliani: “Nessuno si è fatto vivo col Monza”

Tutto rimandato quindi a fine stagione, con il prezzo del cartellino di Colpani che è lievitato intorno ai 20 milioni di euro dopo l’ottimo inizio di campionato.

Adriano Galliani (LaPresse) – Calciomercato.it

Adriano Galliani, a poche ore dalla sfida contro la Juve, fa il punto sul futuro del suo gioiello e avverte le pretendenti: “Nessuno si è fatto vivo con noi per parlare di Colpani. Ha cinque anni di contratto, siamo a dicembre e fino a giugno e oltre non è trattabile – spiega l’Ad del Monza al ‘Corriere dello Sport’ – Diverso è stato il discorso per Carlos Augusto, che aveva ancora un anno e volendo diventare terzino del Brasile chiese di andare all’Inter. Ha avuto ragione”. In attesa di novità sul mercato, intanto Colpani questa sera cercherà ancora una volta di trascinare il Monza verso una nuova impresa e mettersi in mostra di fronte ai bianconeri e Giuntoli.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, Inzaghi non cambia gerarchie: “Non c’è mai stato ballottaggio”

Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…

8 minuti ago

Inter-Napoli, altro botta e risposta: “Ho prove scritte e certe”

L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…

41 minuti ago

DIRETTA Serie A, Verona-Inter: le formazioni UFFICIALI! LIVE

La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…

58 minuti ago

De Zerbi furioso, alta tensione: l’annuncio dalla Francia cambia tutto

Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…

1 ora ago

La mazzata prima di Verona-Inter: rientra direttamente nel 2025

L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…

2 ore ago

Verona-Inter, Lautaro dà forfait: scelta clamorosa di Inzaghi in attacco

Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…

4 ore ago