Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 1 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 1 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ apre con l’intervista esclusiva a Dusan Vlahovic, che dichiara amore alla Juventus: “Juve casa mia”, dice il serbo che poi specifica di non aver mai pensato di lasciare i bianconeri e di non avere intenzione di andare in Arabia. Poi ‘Crisi Milan, ci provano i ragazzini’: ovvero Simic in difesa e riecco Camarda. Poi le parole di Elkann in prima pagina e l’avvicinamento a Napoli-Inter.
‘Il Corriere dello Sport’ apre invece con il titolo dell’intervista esclusiva ad Adriano Galliani che difende Allegri: “Io sto con Max” e poi aggiunge “Discuterlo? Ma di cosa parliamo!” a poche ore da Monza-Juve. Poi la Roma che stecca: ‘Lukaku non basta. Mou, gioia a metà’. E ancora il Napoli: ‘Con Mazzarri ce n’è per tutti’.
‘Tuttosport’ invece apre la prima pagina con le parole di John Elkann: “Juve, non far la stupida stasera”, in riferimento anche ovviamente al match col Monza. L’ex Exor invita tutti a “tenere i piedi per terra” e conferma Allegri: “L’anno zero, con lui abbiamo vinto tanto e speriamo di vincere ancora. Inizia ora un triennio ambizioso”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 1 dicembre 2023.
‘Prioridad Cancelo’, apre il ‘Mundo Deportivo’ dopo l’ennesima grande prestazione del portoghese: il Barcellona vuole confermarlo e in estate il riscatto sarà il primo obiettivo. Si parla di almeno 25 milioni. Su ‘AS’, invece, si celebra ancora il fenomeno del Real Madrid: ‘Rendidos a Bellingham’, ovvero ‘Arresi a Bellingham’. Le leggende dei Blancos, da Guti a Morientes, da Pirri a Benito, tutti si dicono estasiati dall’inglese.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…