Le ultime di calciomercato nella diretta Twitch di Tv Play: “Quando si vinceva nessuno aveva tirato fuori questo tema”
Continua a far discutere l’intervista esplosiva di Maldini a ‘La Repubblica’. Sul tema, nella diretta Twitch di Tv Play, è intervenuto anche Carlo Pellegatti.
“Non l’ho gradita – esordisce Pellegatti – ma non per Maldini. Soltanto che in questo momento non ritenevo necessario avere anche questo problema. Non vi era assolutamente feeling tra le due parti, ovvero tra Maldini e la proprietà e di conseguenza prima o poi doveva scoppiare. Il Milan ora è in difficoltà per infortuni e ambiente, Pioli rischia la panchina…“.
“La proprietà americana ha provato una strada nuova – sottolinea Pellegatti parlando sempre del divorzio da Maldini – però si è accorta che questa strada non era percorribile. Adesso Gerry Cardinale, non a caso, sta inserendo nella sfera Milan e RedBird Zlatan Ibrahimovic. Dovesse occuparsi un po’ di più degli aspetti di campo, alla Maldini e alla Marotta, allora lui potrebbe essere un valore aggiunto”.
Sulla crisi del Milan incide anche la lunga schiera di infortunati: “Ecco perché il Milan è in difficoltà, non perché manca un uomo dietro la scrivania. Questa è una scusa che sta venendo fuori adesso che la squadra sta vivendo in un periodo complicato, però quando si vinceva nessuno aveva tirato fuori questo tema”, conclude Pellegatti.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…