Vlahovic si fa ipnotizzare da Di Gregorio e fallisce il secondo rigore in campionato nel match dell’U-Power Stadium tra Monza e Juventus
Rabiot ‘salva’ Dusan Vlahovic dopo il rigore sbagliato dal centravanti serbo nella parte iniziale del match dell’U-Power Stadium tra Monza e Juventus.
Il numero 9 bianconero si è fatto ipnotizzare dal dischetto da Di Gregorio, bravo a murare l’ex Fiorentina anche sulla ribattuta. Poco male per la squadra di Allegri perché qualche secondo dopo è Rabiot a staccare più in alto di tutti nel cuore dell’area brianzola e ad insaccare per il vantaggio degli ospiti. Tutti a festeggiare il francese anche dalla panchina dopo la seconda rete in campionato, con Vlahovic però un po’ rabbuiato e sulle sue per il penalty fallito qualche attimo prima.
Il bomber serbo è parso anche nervoso rientrando a centrocampo e per lui si tratta del secondo rigore fallito in stagione dopo l’errore nella trasferta di Empoli, mentre all’esordio stagionale in casa dell’Udinese aveva fatto centro. Vlahovic (che resta a quota 5 centro in campionato) poco dopo ha cambiato anche gli scarpini, visto il terreno di gioco scivoloso dell’U-Power Stadium a causa della frutta pioggia che si sta abbattendo in Brianza.
Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro,…
Sfida tutta rossoblu quella che apre la domenica della tredicesima giornata del campionato di Serie…
Il Milan può sistemare la casella del terzino sinistro una volta per tutte con un…
L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…
Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…