Inzaghi in conferenza dopo la gara: “Prova di forza, sono soddisfatto. De Vrij avrebbe dovuto riposare ma non c’era spazio”
Significato della vittoria: “Una prova di forza, sono soddisfatto, ottima gara. Il Napoli nel primo tempo ci ha messo in difficoltà per 20 minuti, dopo il 2-0 di Barella siamo diventati padroni del campo, contro un avversario di assoluto valore”.
Sull’infortunio di De Vrij: “Era un giocatore che avrebbe meritato riposo, ma non c’era spazio. Su Dumfries c’è più ottimismo. Prossima settimana rimetteremo in gruppo Bastoni. L’altra dopo anche
Lotta scudetto? “C’è anche il Napoli dentro. Guardiamo noi stessi, i risultati. Non bisogna guardare alla classifica, è una vittoria importante. Vincere a Napoli: nelle ultime 17 qua a Napoli l’Inter ne ha vinta una sola. Abbiamo giustamente festeggiato
Episodi arbitrali? “Ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol. Si devono fare i complimenti al Napoli per quello che ha fatto e spero che passino il turno in Champions”
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…