Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro prima del calcio d’inizio della sfida del Maradona. Si parla anche di Champions League
Arrivano le dichiarazioni di Beppe Marotta prima del calcio d’inizio di Napoli-Inter. I nerazzurri sono chiamati a vincere per rispondere alla Juventus, ma allo stesso potrebbero tagliare fuori gli azzurri dalla lotta Scudetto.
Non è proprio convinto di ciò il dirigente dell’Inter: “Il Napoli non è tagliato fuori dallo Scudetto, questo è un momento interlocutorio. Noi cerchiamo risultato e la continuità di prestazioni”.
Un’ultima battuta sulla Champions League, dopo il pareggio in rimonta contro il Benfica: “E’ stata un’occasione per far crescere alcuni ragazzi che non avevano esordito in Champions, è stata una tappa molto positiva. È venuto fuori un tempo sotto di tre gol, poi c’è stata grande autorevolezza, forza e coraggio per ribaltare una partita praticamente persa”.
Immancabile anche una domanda su Zielinski, sul quale c’è l’Inter. Oggi giocherà da avversario, domani chissà:
“So soltanto che è in scadenza – prosegue Marotta ai microfoni di DAZN -, ma credo che il Napoli voglia arrivare a una conclusione positiva. Noi non siamo vicini, ma monitoriamo tutte le scadenze. Adesso è comunque presto per parlarne. É un calciatore talentoso, anche per il bene del Napoli mi auguro che possano trovare un accordo”.
Anche l'attaccante del Napoli nel mirino di alcuni tifosi: come il serbo, ha voluto rispondere…
Il centrocampista inglese presente al Sinigaglia, insieme al vicepresidente dell'Inter: spettatori con uno sguardo al…
Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Ancora una volta un pomeriggio di grande difficoltà per il Palermo di Dionisi. L'allenatore dei…
Il weekend della sedicesima giornata di Serie A passa anche dalle due sfide odierne delle…
Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il…