Possibile decisione a sorpresa da parte del big, spunta l’ipotesi dimissioni. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti sulla panchina
È andato in archivio un altro turno di campionato. Dopo il weekend, è arrivato anche un altro esonero, stavolta in Serie B: Bisoli, infatti, non è più l’allenatore del Sudtirol.
In Serie A la panchina al momento più ‘bollente’ è quella di Baroni. Il 3-3 all’ultimo secondo firmato da Henry ad Udine ha salvato il tecnico dell’Hellas Verona. Spostando lo sguardo in Spagna, invece, a traballare è anche un big: l’ex Napoli Rafa Benitez sempre più giù con il suo Celta Vigo. La squadra spagnola è attualmente terz’ultima in Liga e non vince addirittura dallo scorso 1 settembre in campionato.
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, l’esonero da parte del Celta Vigo è ostacolato dal ricco ingaggio dell’allenatore. Per l’ex Napoli si parla così di possibili dimissioni.
Se Benitez non dovesse riuscire a svoltare nelle prossime tre partite, non è da escludere un passo indietro da parte dell’allenatore. Il Celta Vigo è a solo due punti dalla zona salvezza e la stagione non è ancora compromessa. I prossimi match, però, diventeranno già decisivi per il club ed il futuro di Benitez.
Le ultime sul futuro della panchina bianconera. Il punto della situazione sul possibile ritorno del…
Anche ieri la prestazione dell'attaccante iraniano non è stata per nulla positiva. Può salutare a…
Una nuova mossa a sorpresa in casa Milan per il colpo a parametro zero. La…
Le immagini sono diventate subito virali e sui social sono stati davvero tanti i commenti…
I bianconeri devono fare i conti con due addii pesanti. La scelta è arrivata e…
Le ultime sul futuro del tecnico italiano, che può lasciare i Blancos a fine stagione.…