Protagonisti dentro e fuori dal rettangolo verde. Il provvedimento ufficiale fuga ogni tipo di dubbio. C’è la chiusura del settore ospiti
In questi istanti si sta disputando una gara molto importante del campionato francese. A cavallo del primo tempo, il Marsiglia sta regolando il Lione per effetto delle reti messe a segno da Vitinha e Murillo. Il confronto del Velodrome al momento non sta facendo registrando scontri di alcun tipo, a differenza di quanto avvenne lo scorso 29 ottobre.
Sono tristemente noti gli scontri che causarono il rinvio del match. Disordini che in cui a farne le spese fu – tra gli altri – anche l’ex tecnico del Lione, Fabio Grosso, a cui furono applicati 15 punti di sutura. Dal canto loro sugli spalti del Velodrome, poco prima che si optasse per il rinvio del match, alcuni tifosi del Lione si erano resi protagonisti di un altro episodio spiacevole. Posti in custodia di Polizia a Marsiglia, tre tifosi dell’OL erano stati accusati di “provocazione all’odio razziale e insulti razziali”. Ragion per cui la Commissione Disciplinare aveva deciso di avviare un’indagine sul caso. Il verdetto definitivo è arrivato proprio mentre le due squadre erano scese in campo per disputare il match rinviato.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…