La Procura ha aperto un procedimento sull’italo-brasiliano dopo le sue dichiarazioni post Lecce-Bologna. Tre giorni prima era toccato all’allenatore giallorosso
“Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri”, ha detto Thiago Motta ai cronisti presenti – tra cui l’inviato di Calciomercato.it – al CONI di Roma dove il tecnico ha ricevuto il premio ‘Andrea Fortunato’. Sull’italo-brasiliano la Procura federale ha aperto un procedimento dopo le sue dichiarazioni nel post Lecce-Bologna.
Il procedimento contro Thiago Motta è stato aperto tre giorni dopo quello su Mourinho, che l’allenatore rossoblù potrebbe sostituire in giallorosso a partire della prossima stagione. Piace molto al club dei Friedkin, al General manager Pinto.
Interpellato sull’argomento, il diretto interessato ha dribblato.
🔴#ThiagoMotta sul futuro: “#ASRoma? Ho grande rispetto per #Mourinho e spero che continui alla Roma per tanto tempo, sta bene lì. Io penso al presente e al #Bologna. Arbitri? Non penso di avere un cattivo rapporto, dico la mia opinione” @calciomercatoit pic.twitter.com/gCXaKCUx3G
— Francesco Iucca (@francescoiucca) December 6, 2023
“Ho grande rispetto per Mourinho – suo tecnico ai tempi dell’Inter, ndr – la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo. Sta bene a Roma e io penso solo al presente a Bologna”.