Con una tripletta, il talento croato ha trascinato i neroverdi di Bigica nella sfida contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia
Ne sentiremo parlare. Anzi, più giusto usare il presente visto che Borna Knezovic continua a fare sfracelli nella Primavera del Sassuolo. Ieri il talento croato ha messo a segno una tripletta nella sfida (3-1 per i neroverdi) contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia.
Il diciottenne ha trascinato gli emiliani alla vittoria, oltre al tris una prestazione da campione in erba. L’ex Cibalia non è più una sorpresa, bensì una conferma.
Anche in campionato sta giocando alla grande, con la squadra di Bigica non a caso seconda in campionato con 25 punti, appena uno in meno della capolista Inter.
Trequartista e seconda punta, ma con il killer instinct da centravanti, il classe 2005 è il fiore all’occhiello della Primavera neroverde.
Il potenziale è enorme, tanto è vero che su di lui hanno già messo gli occhi i grandi club. L’approdo in prima squadra potrebbe avvenire presto.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…