Con una tripletta, il talento croato ha trascinato i neroverdi di Bigica nella sfida contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia
Ne sentiremo parlare. Anzi, più giusto usare il presente visto che Borna Knezovic continua a fare sfracelli nella Primavera del Sassuolo. Ieri il talento croato ha messo a segno una tripletta nella sfida (3-1 per i neroverdi) contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia.
Il diciottenne ha trascinato gli emiliani alla vittoria, oltre al tris una prestazione da campione in erba. L’ex Cibalia non è più una sorpresa, bensì una conferma.
Anche in campionato sta giocando alla grande, con la squadra di Bigica non a caso seconda in campionato con 25 punti, appena uno in meno della capolista Inter.
Trequartista e seconda punta, ma con il killer instinct da centravanti, il classe 2005 è il fiore all’occhiello della Primavera neroverde.
Il potenziale è enorme, tanto è vero che su di lui hanno già messo gli occhi i grandi club. L’approdo in prima squadra potrebbe avvenire presto.
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell'esperto sulle mosse e sulla…
Mancava soltanto l'annuncio definitivo, che si è materializzato proprio in questi istanti: clamoroso colpo di…
Il punto sul possibile colpo: il Diavolo sta seguendo il centrocampista del Verona, ma non…
Annuncio sorprendente sul futuro di Simone Inzaghi. C'è chi lo vede in prospettiva anche sulla…
Stavolta è finita davvero: la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus si è ufficialmente…